Uomo violentato con un bastone: accuse pesanti per due giovani
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Uomo violentato con un bastone: cosa gli hanno fatto due giovani

Uomo arrestato in manette

Due giovani hanno ricevuto una serie di pesanti accuse, dopo aver violentato un uomo utilizzando un bastone.

Dopo il caso di violenza sessuale di qualche settimana fa, di recente sono emersi alcuni dettagli riguardanti un caso ancora precedente. Un uomo è stato infatti violentato con un bastone da due giovani. I quali hanno poi ricevuto una serie di accuse piuttosto pesanti. Come riportato da Today, le indagini da parte delle autorità hanno avuto inizio nel mese di novembre. Tramite il loro svolgimento, sono venuti a galla alcuni aspetti cruciali riguardanti il caso di violenza in questione.

Carabinieri
Carabinieri – newsmondo.it

La trappola tesa dai due giovani

Tutto ha avuto inizio quando i due giovani, di cui uno minorenne all’epoca dei fatti, si trovavano intenti a condurre la loro attività di spaccio all’interno della loro abitazione. Uno dei loro acquirenti, colui che poi è divenuto vittima dell’aggressione, sembrerebbe aver contratto un debito nei loro confronti.

Sono così arrivate prima le minacce, poi le percosse fisiche. Ma il culmine della situazione è stato raggiunto quando i due giovani hanno teso una trappola alla vittima. Fingendo di aver organizzato un incontro di chiarimento, i due hanno accompagnato l’uomo in un luogo isolato per poi violentarlo.

Oltre alla violenza sessuale mediante l’utilizzo di un bastone, l’uomo è stato derubato dei suoi affetti personali. Tra questi, la tessera con la quale l’uomo era solito percepire il suo assegno di inclusione.

Le indagini delle autorità

I militari della compagnia di Tivoli, sotto il coordinamento della procura della Repubblica per i minorenni di Roma e della procura di Tivoli, sono riusciti a risalire all’identità dei due giovani. Un 18enne è stato infatti arrestato, mentre un 22enne è stato portato al carcere di Rebibbia.

I due sono stati accusati di molteplici reati, tra cui: spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina, lesioni personali aggravate, violenza sessuale aggravata e minaccia.

Leggi anche
Aurora Livoli trovata morta in cortile: lo zio allo scoperto

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2026 10:10

Aurora Livoli trovata morta in cortile: lo zio allo scoperto

nl pixel